Gestione dei beni confiscati alle mafie: La proposta della Fondazione con il Sud

Napoli – Si terrà domani 22 Novembre, a partire dalle ore 10.00, in Napoli, presso La Gloriette, via Francesco Petrarca 50, il dibattito pubblico dedicato al tema della gestione dei beni confiscati, a cura di Fondazione CON IL SUD, in collaborazione con il Forum del Terzo Settore della Campania. 

Obiettivo del confronto pubblico è porre l’accento sulla proposta che Fondazione CON IL SUD lancia ai gestori dei beni confiscati, puntando su sinergie territoriali e creazione di servizi per le comunità interessate.

Introduce: Angelica Viola, Cooperativa sociale L’Orsa Maggiore. Intervengono: Simmaco Perillo, Presidente Consorzio NCO; Luigi Lochi, Coordinatore Gruppo di lavoro permanente sul tema dei beni confiscati alle mafie Fondazione CON IL SUD. 

Partecipano: Mario Morcone, Assessore alla legalità della Regione Campania;  Antonio De Iesu, Assessore alla legalità del Comune di Napoli. Modera il dibattito:Giovanpaolo Gaudino, Portavoce Forum Terzo Settore Campania. Conclude: Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione CON IL SUD. Previsti interventi di organizzazioni e gestori di beni confiscati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...